24 CFU UNIGE

Tutte le informazioni sui 24 cfu erogati da Università degli Studi di Genova

L'Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano e una realtà in costante dialogo con la città e il tessuto economico.

Università della Liguria, è presente su tutto il territorio regionale con poli didattici anche a Savona, Imperia e La Spezia.

Risponde alle esigenze della collettività con le sue risorse materiali - scuole, dipartimenti, centri, aree dirigenziali, un centro informatico – e umane – docenti e tecnici-amministrativi - promuovendo il progresso della scienza e i valori della società civile.

24 CFU UNIGE: INFORMAZIONI

Aperte le iscrizioni al Percorso formativo per l'acquisizione dei 24 CFU di cui al D.M. 616/2017, necessari per partecipare al concorso per diventare insegnanti della scuola secondaria.

L’offerta formativa si compone di 4 insegnamenti da 6 CFU suddivisi in 4 ambiti: A. Ambito Pedagogico – 1 insegnamento B. Ambito Psicologico - 1 insegnamento C. Ambito Antropologico - 1 insegnamento D. Ambito delle metodologie e tecnologie didattiche - 1 insegnamento

Termine iscrizioni: 31 gennaio 2019.

Contatti e informazioni sull'Ateneo Università degli Studi di Genova

icona UNIGE

Sito Ufficiale dell'Ateneo

unige.it

Recapito telefonico

+39 01020991

Indirizzo email

protocollo@pec.unige.it

Ubicazione geografica

LIGURIA - GE

Costo dei 24Cfu

nd


Hai visualizzato le informazioni su 24 cfu UNIGE

Valuta le offerte formative di altri atenei