24 CFU PEGASO

Tutte le informazioni sui 24 cfu erogati da Università Telematica Pegaso

I-UNIVERSITY: Intelligenza, Indipendenza, Interazione. Questi i criteri formativi che caratterizzano l’Università Telematica Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso il proprio modello pedagogico di formazione continua (il Lifelong Learning) ed al “Personal Learning Environment”, l’ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l’apprendimento come centrale.

24 CFU UNIPEGASO: ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono sempre aperte e si effettuano esclusivamente online.

Per procedere all'iscrizione andare sul sito ufficiale dell'Università Pegaso, nell'area Offerta Formativa e cliccare su Proposta 24 CFU, in fondo alla pagina apparirà l'apposito bottone per procedere all'immatricolazone online oppure clicca qui per procedere all'immatricolazione online 

24 CFU UNIPEGASO: ESONERO INSEGNAMENTI

Per ottenere l’esonero da uno o più insegnamenti è necessario produrre la seguente documentazione:

  • Attestazione, rilasciata dall’ateneo in cui si sono sostenuti i cfu, indicante le attività svolte, comprese di SSD, CFU, votazione finale ed obiettivi formativi e/o programma affrontato. Tutto quanto secondo le disposizioni del DM 616/17 e nota MIUR prot. n. 29999 del 25/10/2017.
  • La documentazione deve essere inviata al seguente indirizzo email 24cfu@unipegaso.it.

24 CFU UNIPEGASO: RISCHIESTA CERTIFICATO

Per ottenere il certificato è necessario accedere alla piattaforma didattica nella sezione denominata "Richiesta Certificato Acquisizione Crediti D.M. 616" ed effettuare il pagamento, di euro 50, secondo la modalità indicata.

La procedura chiederà il caricamento delle copie dei pagamenti effettuati per acquistare il corso. Tale operazione è obbligatoria per l’ottenimento del certificato. Il certificato sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma, accedendo alla presente sezione, dopo 20/30 giorni lavorativi.

Coloro che hanno ottenuto esonero da uno o più insegnamenti e riscontrano problemi nella richiesta di certificato sono tenuti a contattare il seguente indirizzo email 24cfu@unipegaso.it

24 CFU UNIPEGASO: COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario avvalendosi delle seguenti coordinate bancarie:

Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141

Il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione o in alternativa suddiviso in due rate da 250 euro cadauna, la prima da versare obbligatoriamente all'atto dell'iscrizione e la seconda entro e non oltre 60 giorni dall'immatricolazione.

Contatti e informazioni sull'Ateneo Università Telematica Pegaso

icona PEGASO

Sito Ufficiale dell'Ateneo

www.unipegaso.it

Recapito telefonico

800-185-095

Indirizzo email

24cfu@unipegaso.it

Ubicazione geografica

Online - NA

Costo dei 24Cfu

500€


Hai visualizzato le informazioni su 24 cfu PEGASO

Valuta le offerte formative di altri atenei